Appuntamento a carattere benefico a favore dell’Associazione di Volontariato per adulti diversamente abili LA STRADA DELL’AMORE ODV di Trieste.
Domenica 17 settembre 2023, alle ore 17.30, Teatro BOBBIO (Via Ghirlandaio, 12 – TS) la COMPAGNIA DEI GIOVANI APS – F.I.T.A. metterà in scena la commedia esilarante in dialetto triestino CHE TRAFICO! di Agostino Tommasi, regia di Julian Sgherla.
In camion, in treno o via mare: non importa che mezzo sceglierete per venire a teatro, ma siete tutti invitati a prendere parte alla divertentissima commedia della Compagnia dei Giovani!
In ogni caso, la destinazione è sempre la stessa: un appartamento dove i segreti e i sotterfugi della proprietaria scateneranno una girandola di scambi di personaggi ed esilaranti colpi di scena. Mi raccomando controllate le partenze e gli arrivi, non tardate ma fate attenzione… gli incroci possono essere molto pericolosi, e le constatazioni… non proprio amichevoli!
CHE TRAFICO! è interpretata da: Cristina Piccini, Agostino Tommasi, Mattia Sferch, Francesco Cozzi, Gabriele Monteduro, Giovanna Garlatti, Orlando Siccardi, Roberto Berni ed Elena Colombetta.
Scene a cura della Compagnia. Luci e suoni di Gabriele Monteduro. Disegni di Sharon Stary. Servizio fotografico di Alice Gerin. regia di Julian Sgherla.
L’incasso del pomeriggio teatrale verrà interamente devoluto in beneficenza a LA STRADA DELL’ AMORE ODV, Associazione di Volontariato fondata nel 2004 da un gruppo di genitori di figli diversamente abili con l’intento di istituire delle comunità ” il Dopo di Noi “.
Da 4 anni collabora con il Comune di Trieste per la realizzazione di un progetto teso a promuovere la socializzazione e l’integrazione di persone adulte con disabilità cognitiva. Le attività vengono svolte nella sede di Via Malacrea 3 in locali concessi in comodato dal Comune e ristrutturati a spese dell’ Associazione.
Le Associazioni e i singoli che desiderassero sostenere l’attività de LA STRADA DELL’AMORE – onlus possono telefonare ai seguenti numeri: 040.2333886 – 334.6861544.